Masfer prodotti Petroliferi è la vincitrice della 37a edizione del torneo notturno di calcio di Polpenazze.
La serata si è aperta con la finale del quadrangolare pulcini tra ASD Valtenesi e CS Saiano. Dopo anni di tentativi finalmente è riuscita ai padroni di casa di aggiudicarsi il titolo: non è stato facile ma alla fine la Valtenesi è riuscita a strappare un prezioso due a uno.
Il terzo posto nel torneo lo conquista la PM Metalli che supera con autorevolmente Artekromo per tre a uno.
La finale, combattuta fino all’ultimo minuto, se la aggiudica Masfer, che sale così a quota quattro trionfi nell’albo d’ora della manifestazione. Una finale decisa anche dalla doppietta di Carmine Marrazzo che si aggiudica anche la classifica dei cannonieri. Onore della armi comunque anche per l’altra finalista, Industrie Pasotti che tiene viva la partita fino alla fine, ma che deve cedere ancora una volta, dopo il 2007 proprio ad un passo dal grande traguardo.
Un’edizione del torneo fortunatissima, baciata dal bel tempo che ha portato una grandissima affluenza di pubblico segnando il record storico di presenze. L’appuntamento è per il 2016, già confermato e già atteso.
Incontri fase finale – Le squadre
Tabellini
1°-2° Posto Quadrangolare Pulcini
ASD VALTENESI: 2
(Simone Gasparini, Luca Pezzotti)
ASD CALVAGESE: 1
(Matteo Scotti)
3°-4° Posto
ARTEKROMO PRANDELLI PRESSOFUSIONI – SIL: 1
(Mattia Vigani)
PM METALLI Az.Agr. PIAZZA GIOVANNI Montichiari FORGIAFER CalvisanoCLUB MELAGIOCO Montichiari: 3
(Iacopo Cernigoi 2, Fabio Chitò)
1°-2° Posto
INDUSTRIE PASOTTI OLEODINAMICA MARCHESINI: 2
(Emanuele Bardelloni 2)
MASFER Prodotti Petroliferi SPAM Impresa Edile — GMR di FETTOLINITERMOIDRAULICA DEGANI BM CARROZZERIE – LARA COMPENSATI: 3
(Marco Fogliazza, Carmine Marrazzo 2)