domenica, Dicembre 22, 2024
HomeSportBasket90 Wonderland: Il Coco Beach Club di Lonato del Garda ospita il...

90 Wonderland: Il Coco Beach Club di Lonato del Garda ospita il più grande party degli anni ’90 in Italia

Il Coco Beach di Lonato del Garda, una meta turistica molto apprezzata in provincia di Brescia, si prepara a ospitare un evento imperdibile per gli amanti degli anni ’90. Il locale, situato sulle rive del lago di Garda con una bellissima spiaggia caraibica, è diventato un punto di riferimento per la movida del luogo dopo vent’anni di attività. Oltre ad accogliere i visitatori via terra, il Coco Beach Club è in grado di ospitare anche coloro che arrivano in barca, offrendo loro un’esperienza indimenticabile.

Il prossimo 13 agosto, il Coco Beach Club sarà la location perfetta per il raduno chiamato “90 Wonderland”, inserito nell'”Oh Yes Summer Tour 2023″. Questo tour itinerante si terrà in quaranta diverse piazze e discoteche in tutta Italia e si prevede che coinvolgerà circa duecentomila persone quest’estate. Il 90 Wonderland è il party show più grande dedicato agli anni ’90 in Italia e quest’anno celebra il suo quindicesimo anniversario.

Il format di “90 Wonderland” riporterà i partecipanti indietro nel tempo, facendo rivivere la nostalgia degli anni ’90. Sul palco si esibiranno vari artisti e figuranti, tra cui Spider-Man, Mario Bros e molte altre star dell’epoca. Lo spettacolo sarà accompagnato da scenografie evocative, come quella del celebre film “Jurassic Park”, e da ballerine in stile “Baywatch”. Gli ospiti potranno anche gustare pacchetti di chewing gum come Brooklyn, Big Bubbles e gomme Morositas, che erano molto popolari negli anni ’90.

La consolle sarà animata da DJ che mixano le hit pop, rock e dance che hanno segnato quell’epoca d’oro. Oltre alle canzoni indimenticabili da cantare a squarciagola, saranno presenti anche effetti speciali e uno spettacolo video sorprendente. L’atmosfera di festa sarà arricchita da animazioni, ballerini, personaggi iconici del periodo e gadget a tema.

I protagonisti di questo grande evento, Willy Bergamin, direttore artistico di 43 anni originario di Padova, Francesco Ciconte, product manager calabrese di 37 anni trasferitosi nel Vicentino e Davide Menegazzo, manager gestionale di 40 anni di Vicenza, hanno deciso di chiamare il loro tour “Oh Yes Summer Tour”. Questo nome riflette l’emozione che provano quando salgono sul palco e vedono il pubblico ballare e divertirsi. Il loro obiettivo è creare un’atmosfera originale e autentica ad ogni evento, lavorando duramente per mantenere l’ideale che li ha spinti a iniziare questa avventura quindici anni fa.

Fondata nel 2008, la squadra di “90 Wonderland” ha organizzato quasi 400 eventi nel corso degli anni, con una media di venti eventi per stagione e picchi di settanta eventi all’anno prima dell’arrivo della pandemia. Il loro impegno nel settore li ha portati a gestire anche altri due format: “Duemila Wonderland”, dedicato agli anni 2000, e “It’s 90 Time – Il party anni 90”, dedicato agli anni ’90. Questi eventi sono progettati per offrire divertimento senza pari, con circa 150 serate organizzate ogni anno.

Durante l’evento “90 Wonderland” verranno suonate le più grandi hit pop, rock e dance degli anni ’90, con brani che hanno scalato le classifiche dal 1990 al 2000. Tra i brani che faranno ballare gli ospiti ci saranno “Basket Case” dei Green Day, “The Rhythm Of The Night” dei Corona, “Rhythm Is A Dancer” degli Snap e “Think About The Way” di Ice Mc, solo per citarne alcuni.

L’evento è stato pensato per offrire una serata indimenticabile ai partecipanti, riproponendo la magia degli anni ’90 e facendoli rivivere attraverso la musica, gli artisti e le atmosfere di quel decennio glorioso.

In conclusione, “90 Wonderland” al Coco Beach Club di Lonato del Garda sarà un party show unico nel suo genere, che permetterà a migliaia di persone di immergersi nella nostalgia degli anni ’90. L’organizzazione dell’evento, che ha accumulato una vasta esperienza in questo settore, promette un’atmosfera coinvolgente e un’esperienza autentica per tutti i partecipanti. Non perdete l’occasione di tornare indietro nel tempo per una notte e ballare sulle note delle hit che hanno segnato un’epoca.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video