giovedì, Dicembre 12, 2024
HomeAttualitàA Brescia inaugurata una nuova filiale di noicompriamoauto per la compravendita di...

A Brescia inaugurata una nuova filiale di noicompriamoauto per la compravendita di auto usate

nche i cittadini del bresciano avranno ora la possibilità di usufruire del servizio di noicompriamoauto.it, un’azienda nata in Germania che sta riscontrando un successo sempre maggiore anche da noi in Italia. Oggi 21 maggio si inaugura la nuova filiale di Brescia in via Girelli 34, che va ad aggiungersi ad altre 18 sedi sparse sull’intero territorio nazionale, da Torino a Palermo, parte di un trend espansionistico della compagnia che non accenna a rallentare.

Il modello di business di noicompriamoauto è molto semplice: la società valuta, gratuitamente e senza impegno, e compra auto usate da privati, indipendentemente da marca, modello ed attuale stato del mezzo, con il solo limite di un peso massimale di 3,5 t totali. Una valida alternativa alle normali trattative tra privati, che promette ai suoi clienti di concludere la vendita in meno di 48 ore, con grande risparmio di tempo rispetto ai metodi tradizionali.

La compagnia si affida a personale qualificato assunto in loco per prendersi cura della valutazione dei veicoli presentati in officina, nonché di pagamenti e pratiche burocratiche, la cui responsabilità, una volta conclusasi la vendita, viene sottratta al proprietario per essere svolta interamente e senza alcuna spesa ulteriore da parte dell’azienda. Un vantaggio non da poco per i possessori di automobili di seconda mano, specialmente in questo periodo di risveglio del mercato delle quattroruote: vendendo rapidamente ed in totale sicurezza, a poca distanza da casa, sarà più facile per privati e famiglie di Brescia e provincia approfittare al volo di incentivi ed offerte a periodo limitato per l’acquisto di una nuova auto.

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video