Un tir in panne sta causando disagi a chi viaggia sull’autostrada A4. Tra i caselli di Sirmione e Brescia Est, in direzione Brescia, si registrano intorno alle 14:30 del 29 aprile 2024 almeno 3 chilometri di coda.
La situazione si è verificata lungo l’importante arteria autostradale che collega il Lago di Garda con la città di Brescia. Il tir in panne ha bloccato una delle corsie di marcia, rallentando notevolmente il traffico nella zona.
Nonostante l’intervento tempestivo dei mezzi di soccorso e della polizia stradale, la rimozione del veicolo guasto richiederà ancora del tempo. Si consiglia quindi ai conducenti di pianificare il proprio viaggio tenendo conto dei possibili ritardi e cercando eventuali percorsi alternativi per evitare la zona interessata.
Si raccomanda inoltre ai conducenti di prestare attenzione alla segnaletica stradale e agli avvisi luminosi presenti lungo l’autostrada, che forniscono informazioni aggiornate sulla situazione del traffico. In caso di emergenza o necessità di assistenza, è possibile contattare il numero verde dell’Autostrada Brescia-Verona-Vicenza-Padova (BREBEMI) al 800 290 092.