Si è spenta questa mattina all’età di 63 anni Madame Sisì, l’icona della movida gardesana. Carlo Tessari, noto imprenditore e anima della discoteca Art Club di Desenzano, ha perso la sua battaglia contro una lunga malattia.
Carlo Tessari, conosciuto da tutti come Madame Sisì, era un imprenditore di successo e si dedicava anche a sensibilizzare i giovani sull’abuso di alcol e droghe. La sua discoteca, l’Art Club di Desenzano del Garda, era diventata un punto di riferimento per la vita notturna sul Lago di Garda.
In queste ore, i social network si stanno riempiendo di messaggi di cordoglio e ricordo per Madame Sisì. Tutti aspettano con ansia l’ultimo saluto che gli verrà tributato nei prossimi giorni.
Messaggi
Ci sono giunti messaggi di chi vorrebbe manifestare affetto e condividere un ricordo, li pubblichiamo così come ci sono arrivati.
- “La Famiglia Piccaluga e tutti i collaboratori del Summer Park Desenzano ricordano con affetto Carlo Tessari, in arte Madame Sisì, per la positiva collaborazione degli ultimi anni ed esprimono le più sentite condoglianze ai parenti e a tutta la grande famiglia dell’Art Club di Desenzano per questa immensa perdita. Una persona carismatica, che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di molti, e che ha saputo avvicinare tanti giovani con leggerezza e divertimento, ma senza mai trascurare i valori più importanti”.