giovedì, Dicembre 12, 2024
HomeAttualitàAgorà a Lazise: due giorni di grande succcesso

Agorà a Lazise: due giorni di grande succcesso

Due giorni di arte, artigiano e musica che hanno sancito il successo della seconda edizione di ” Agorà” al circolo Noi- Centro Giovanile parrocchiale. Hanno esposto lo scultore Attilio Scattolo, Madi , artista figurativo, Franco Sartori per il restauro, Luca Venturelli con il diorami, il gruppo delle ricamatrici del centro e della pittura del centro. Per la pittura una nutrita squadra: Felice mancini, Alessandro Minio, Gianfranco Motta, Giuliana Zanoni, Gruppo Fernanda Veronesi, Lisetta Caliari e Noris Fiorato.

L’intera manifestazione è stata allietata dalla musica dei giovani del Centro Giovanile con una ventata di freschezza e con diverse voci nuove.

“E’ stato un bel momento sia per gli artisti che hanno messo in ” piazza” le loro opere che per i giovani cantanti che hanno avuto modo di esprimersi – spiega Laura Agnoli coordinatrice della manifestazione – con il plauso dei molti visitatori che hanno calcato la mostra. La musica ed il canto hanno coinvolto tutti. Una esperienza nuova e significativa, apprezzata da tutti. conclusasi con l’impegno di riproporla ed ampliarla l’anno prossimo. Ed anche Agorà – conclude Agnoli – è stato un mezzo per conoscere sia le potenzialità e funzionalità del Centro Giovanile che degli artisti locali, sovente sconosciuti ma comunque abili e talentuosi.”

Sergio Bazerla

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video