venerdì, Novembre 22, 2024
HomeAttualitàAl via la 41a Festa del Vino di San Martino della Battaglia

Al via la 41a Festa del Vino di San Martino della Battaglia

Festa del vinoDa questa sera, 11 e sino al 15agosto, San Martino della Battaglia vivrà la sua 41a edizione della Festa del Vino. Un’appuntamento enogastronomico con i prodotti locali e non solo organizzato dal locale Gruppo Sportivo che quest’anno celebra i “suoi primi” 50 anni di attività sportiva.

Il programma:

giovedì 11 agosto con esibizione della scuola di ballo “Latin Dance & Zumba” di U.S. Rovizza e serata danzante in compagnia dell’orchestra “Marianna Lanteri”.

Venerdì 12, alle 15 “Briscolada de Feragost” a 32 coppie  “Trofeo Festa del Vino” (presso il centrosportivo), alle 20.45 esibizione danzante della scuola di ballo “Latin Dance & Zumba” di San Martino, alle 21 serata giovani con il gruppo “AREA 22” e alle 22.30 intermezzo a cura della scuola di ballo “Nueva Luce”.

Sabato mattina, alle 8, 5° Torneo di tennis Rodeo Fit “Trofeo Festa del Vino” (presso il centro sportivo: iscrizioni e inizio); alle 9 prenderà avvio anche il Torneo di green volley “Trofeo Festa del Vino” 3×3 libero (presso il centro sportivo: iscrizioni e svolgimento); alle 15 la “Briscolada de Feragost” a 32 coppie  “Trofeo Festa del Vino” (presso il centro sportivo). Poi la serata sarà all’insegna delle danze con l’orchestra “Fabio Cozzani”.

Domenica 14 agosto alle 8 ripartirà il 5° Torneo di tennis “Trofeo Festa del Vino”, alle 9 la tradizionale biciclettata in famiglia su un percorso di circa 17 km (ritrovo, partenza e arrivo al centro sportivo con simpatico omaggio per tutti i partecipanti e ristoro finale). Dalle 21 serata da trascorrere in pista con l’orchestra “Jonathan & Gianni Dego”; alle 22.30 sfilata di moda a cura della stilista Cristina Girelli.

Nella serata di Ferragosto, alle 21, suonerà l’orchestra di “Ornella Nicolini” e alle 23 l’immancabile spettacolo pirotecnico concluderà la festa tra giochi di luce e colori che illumineranno il cielo di San Martino festeggiando i 50 anni del GS.

Durante tutta la festa sarà acquistabile anche il libro pubblicato dal Gruppo sportivo “Il sogno è diventato realtà. 1966 – 2016 cinquant’anni insieme per lo sport”.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video