Da questa sera, 11 e sino al 15agosto, San Martino della Battaglia vivrà la sua 41a edizione della Festa del Vino. Un’appuntamento enogastronomico con i prodotti locali e non solo organizzato dal locale Gruppo Sportivo che quest’anno celebra i “suoi primi” 50 anni di attività sportiva.
Il programma:
giovedì 11 agosto con esibizione della scuola di ballo “Latin Dance & Zumba” di U.S. Rovizza e serata danzante in compagnia dell’orchestra “Marianna Lanteri”.
Venerdì 12, alle 15 “Briscolada de Feragost” a 32 coppie “Trofeo Festa del Vino” (presso il centrosportivo), alle 20.45 esibizione danzante della scuola di ballo “Latin Dance & Zumba” di San Martino, alle 21 serata giovani con il gruppo “AREA 22” e alle 22.30 intermezzo a cura della scuola di ballo “Nueva Luce”.
Sabato mattina, alle 8, 5° Torneo di tennis Rodeo Fit “Trofeo Festa del Vino” (presso il centro sportivo: iscrizioni e inizio); alle 9 prenderà avvio anche il Torneo di green volley “Trofeo Festa del Vino” 3×3 libero (presso il centro sportivo: iscrizioni e svolgimento); alle 15 la “Briscolada de Feragost” a 32 coppie “Trofeo Festa del Vino” (presso il centro sportivo). Poi la serata sarà all’insegna delle danze con l’orchestra “Fabio Cozzani”.
Domenica 14 agosto alle 8 ripartirà il 5° Torneo di tennis “Trofeo Festa del Vino”, alle 9 la tradizionale biciclettata in famiglia su un percorso di circa 17 km (ritrovo, partenza e arrivo al centro sportivo con simpatico omaggio per tutti i partecipanti e ristoro finale). Dalle 21 serata da trascorrere in pista con l’orchestra “Jonathan & Gianni Dego”; alle 22.30 sfilata di moda a cura della stilista Cristina Girelli.
Nella serata di Ferragosto, alle 21, suonerà l’orchestra di “Ornella Nicolini” e alle 23 l’immancabile spettacolo pirotecnico concluderà la festa tra giochi di luce e colori che illumineranno il cielo di San Martino festeggiando i 50 anni del GS.
Durante tutta la festa sarà acquistabile anche il libro pubblicato dal Gruppo sportivo “Il sogno è diventato realtà. 1966 – 2016 cinquant’anni insieme per lo sport”.