Fine d’anno con chiusura delle liste elettorali per la elezione del nuovo consiglio direttivo e del collegio dei revisori dei conti per l’Associazione Anziani di Lazise. Dodici in candidati il lista per il rinnovo del consiglio e cinque per il collegio dei revisori dei conti. Il nuovo consiglio che durerà il carica per quattro anni, ovvero deal 2015 tutto il 2018, potrebbe essere composto da un numero minimo di 11 consiglieri fino ad un massimo di 15, come da regolamento. Mentre tre i revisori effettivi e due i supplenti.
L’assemblea ordinaria dei soci è stata convocata per domenica 1 febbraio 2015 alle 15,30 presso la sede del sodalizio in corso Cangrande 7/a. All’ordine del giorno la relazione del presidente uscente Renato Rama, la lettura ed approvazione del bilancio consuntivo 2014 e la relazione del collegio dei revisori dei conti.
Ogni socio può esprimere sulla scheda elettorale solamente due preferenze. Si può votare anche per delega.
I soci attualmente aderenti all’associazione sono oltre 650.
“Siamo una realtà importante all’interno della comunità spiega il presidente uscente Renato Rama e ritengo che sia davvero importante dare corso al rinnovo delle cariche. Io non mi ricandido avendo già operato per molti anni all’interno dell’associazione. Un rinnovamento farà bene a tutti.”
Sergio Bazerla
Nessun Tag Trovato