Oggi pomeriggio a Bedizzole si è svolta una asta benefica a favore della Fondazione Ugo da Como di Lonato del Garda. L’evento, organizzato dal Lions Club Morenici, aveva l’obiettivo di finanziare importanti progetti di riqualificazione per la sede e le aree circostanti. Durante l’asta, sono stati battuti oggetti appartenuti a importanti personaggi del mondo dello sport, sia a livello nazionale che internazionale.
Oggetti all’asta
I tre oggetti più rilevanti messi all’asta sono stati una maglia originale dell’Inter, autografata direttamente da Lautaro Martinez e altri giocatori della squadra, il casco originale utilizzato da Sofia Goggia autografato e certificato con un video della firma e la maglia del capitano della Nazionale di rugby under 20, Jacopo Botturi.
Contributi e Progetti del Lions Club Morenici
Questa iniziativa conclude un anno straordinario per il Lions Club Morenici, che ha contribuito con numerose attività a favore del territorio. Tra le iniziative più rilevanti si annoverano la raccolta fondi e la realizzazione e consegna di oggetti concreti, come, recentemente, la consegna di materiale didattico per gli studenti di Lonato, a Padenghe sono stati piantati decine di alberi nell’ambito di un progetto più ampio di riqualificazione ambientale a livello nazionale. Inoltre, sono stati finanziati progetti per la fornitura di immobili allestiti appositamente per persone con disabilità a Montichiari.
Conclusione del mandato presidenziale
Quest’ultima iniziativa segna anche la conclusione del mandato annuale di presidenza di Massimiliano Bocchio. Il suo impegno ha portato a numerosi risultati concreti, lasciando un’importante eredità per il futuro del Lions Club Morenici e per la comunità locale.
English Version