“Voi siete una stella tra le tante stelle che compongono la nostra Comunità”. Con queste parole il sindaco di Bardolino (Vr) Ivan De Beni ha accolto in municipio i cinquantaquattro adolescenti e giovani che in estate, in modo totalmente gratuito, hanno affiancato la cooperativa “Il Ponte”, associazione che organizza i Grest estivi comunali a Bardolino e Calmasino.
“Il vostro è stato un apporto straordinario, apprezzato dai genitori che hanno iscritto i loro figli alle attività promosse dall’assessorato alle politiche giovanili”, ha continuato il primo cittadino ringraziando di cuore l’assessore di riferimento Fabio Sala, i responsabili della Cooperativa, rappresentati da Stefano Bertoldi, e l’educatrice del Comune Arianna Dalle Vedove. Presente all’incontro anche il consigliere Stefano Ottolini.
Ai ragazzi sono state poi illustrate le varie attività messe in cantiere, dal servizio educativo comunale, per l’autunno e l’inverno. Prima della foto di rito (vedi allegato) a tutti è stata regalata, come piccolo segno di ringraziamento, una ricarica telefonica di dieci euro
.