mercoledì, Dicembre 18, 2024
HomeAttualitàBertolotti lascia la guida dell'ANFFAS di Desenzano del Garda; gli subentra Fiorenzo...

Bertolotti lascia la guida dell’ANFFAS di Desenzano del Garda; gli subentra Fiorenzo Pienazza

Gianfranco Bertolotti lascia, dopo 21 anni, la presidenza dell’ANFFAS onlus di Desenzano. Al suo posto l’Assemblea dei Soci, il 9 aprile 2016, ha eletto Fiorenzo Pienazza già sindaco di Desenzano del Garda.

Nella cerimonia di insediamento Pienazza ha affermato: “Inizio il mio mandato di Presidente dell’ Anffas Onlus – Desenzano pienamente consapevole delle responsabilità che mi assumo, innanzitutto nei confronti dei nostri “ragazzi” e delle nostre “ragazze” che hanno il sacrosanto diritto di pretendere da noi che mettiamo a loro disposizione gli strumenti e le occasioni per dimostrare e potenziare i talenti di cui dispongono. In secondo luogo nei confronti dei loro genitori e familiari che dimostrano di aver fiducia in noi nel momento in cui ce li affidano per un tempo non esiguo della giornata e che si aspettano da noi il meglio. In terzo luogo nei confronti degli Enti e delle Istituzioni che sostengono il nostro lavoro, assieme alle famiglie, e che ci chiedono di impiegare con competenza e con intelligenza le risorse che ci mettono a disposizione.

Assicuro il mio impegno per il conseguimento dei fini della nostra Associazione, un impegno che potrà essere efficace solo se sostenuto e condiviso, oltre che dal nuovo Consiglio Direttivo, da tutti gli Operatori, dipendenti e volontari, che saluto e ai quali chiedo il contributo fattivo della loro esperienza. Desidero ringraziarli tutti per quello che hanno fatto, che stanno facendo e che insieme faremo. Un ringraziamento particolare al Presidente Gianfranco Bertolotti che ha guidato per tanti anni con passione e competenza l’Anffas di Desenzano e che, ne sono certo, non farà mancare per il futuro il suo personale e originale contributo alla vita dell’Associazione”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video