A partire da oggi, lunedì 8 aprile, la via Villaggio in località Facchini a Campi, Riva del Garda, sarà chiusa al traffico veicolare e pedonale. Questa chiusura è necessaria per consentire i lavori di sistemazione del rio Gamella eseguiti dal Servizio bacini montani (Ufficio di zona 1) della Provincia autonoma di Trento.
L’intervento prevede la sistemazione del manto stradale ma comporterà inevitabilmente alcuni disagi alla circolazione nel territorio dell’Alto Garda, in particolare per coloro che si spostano da e verso le frazioni di Campi e Righi.
I lavori di sistemazione del rio Gamella rappresentano un intervento importante per garantire la sicurezza e il corretto funzionamento delle infrastrutture nella zona. Nonostante i disagi temporanei causati dalla chiusura della via Villaggio, questi lavori contribuiranno a migliorare la qualità delle strade nell’area circostante.
Si prevede che i lavori saranno completati nel minor tempo possibile, tuttavia è consigliabile monitorare gli aggiornamenti sulle tempistiche dei lavori tramite i canali ufficiali della Provincia autonoma di Trento o contattando direttamente il Servizio bacini montani.