La galleria “S. Zeno” di Lonato resterà chiusa al traffico per due notti consecutive, il 6 e 7 maggio. La chiusura è necessaria per consentire i lavori di lavaggio della calotta. Situata nel tratto di strada tra il casello di Desenzano e l’innesto con la S.S. 11, in località Casette di Sopra (Ponte S. Marco), la galleria sarà interdetta dalle ore 21.00 del lunedì 6 maggio alle ore 6.00 del martedì 7 maggio e dalle ore 21.00 del martedì 7 maggio alle ore 6.00 del mercoledì 8 maggio 2024.
Per garantire una corretta segnalazione delle deviazioni, la Società Autostrada Brescia-Padova provvederà a disporre adeguati cartelli sul posto. È importante seguire attentamente le indicazioni fornite per evitare inconvenienti durante il tragitto.
Tuttavia, è importante tenere presente che in caso di maltempo i lavori potrebbero subire uno slittamento alla notte successiva. La Società Autostrada Brescia-Padova farà tutto il possibile per contenere la durata delle limitazioni e ripristinare al più presto la normale circolazione veicolare.
English Version