RIVA DEL GARDA – L’amministrazione comunale di Riva del Garda ha annunciato la chiusura temporanea dell’ufficio situato presso il cimitero di via Grez. Questo provvedimento, dovuto a motivi organizzativi, sarà in vigore dall’1 al 9 luglio.
Durante questo periodo di chiusura, i cittadini avranno comunque la possibilità di accedere ai servizi cimiteriali attraverso contatti telefonici o via email. I numeri da chiamare sono 0464 573901 e 348 8216906, mentre l’indirizzo email disponibile per le comunicazioni è demografici@comune.rivadelgarda.tn.it.
Riapertura e Orari
L’ufficio cimiteriale riprenderà regolarmente le sue attività a partire dal 10 luglio. Gli orari di apertura saranno i seguenti: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12.
Servizi Alternativi
Per garantire un servizio continuo alla cittadinanza, già dall’1 luglio gli utenti potranno rivolgersi direttamente all’Ufficio Anagrafe situato in municipio. Quest’ultimo è operativo dal lunedì al venerdì con orario dalle 8.30 alle 12.30, ricevendo preferibilmente su appuntamento salvo casi d’urgenza. Per fissare un appuntamento, si possono utilizzare lo stesso numero telefonico (0464 573901) e indirizzo email (demografici@comune.rivadelgarda.tn.it) menzionati sopra.
L’amministrazione comunale si scusa anticipatamente per eventuali disagi che questa chiusura potrebbe causare e ringrazia i cittadini per la comprensione dimostrata in questa circostanza.
Qui potete approfondire la notizia.
English VersionNessun Tag Trovato