giovedì, Novembre 21, 2024
HomeAmbienteContributo straordinario per nuovi nati a Lazise nel 2023

Contributo straordinario per nuovi nati a Lazise nel 2023

L’Amministrazione comunale di Lazise ha annunciato l’istituzione di un fondo straordinario destinato a sostenere le famiglie con nuovi nati e minori adottati nel 2023. Questa iniziativa, approvata con deliberazione di Giunta comunale n. 256 del 4 novembre 2024, prevede un contributo economico una tantum di 17.500 euro.

Dettagli del Contributo

Il fondo è rivolto ai nuclei familiari residenti nel Comune di Lazise che accolgono nuovi membri attraverso nascite o adozioni avvenute nell’anno corrente. Per poter accedere al contributo, i minori devono essere iscritti all’anagrafe della popolazione residente tra il 1 gennaio 2023 e il 31 dicembre 2023, e la residenza nel comune deve essere mantenuta al momento della presentazione della domanda.

Modalità di Partecipazione

Per partecipare all’iniziativa, le famiglie interessate sono invitate a consultare il bando allegato, dove sono specificati i requisiti necessari e le modalità per la presentazione delle domande. L’obiettivo dell’Amministrazione è quello di ampliare le misure di supporto alle famiglie, promuovendo un ambiente favorevole per la crescita dei più giovani nella comunità locale.

English VersionNessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video