giovedì, Novembre 21, 2024
HomeBreviControlli carabinieri: arresto 25enne, sequestro droga a Mantova

Controlli carabinieri: arresto 25enne, sequestro droga a Mantova

Negli ultimi giorni, i carabinieri della Compagnia di Mantova e di Castiglione delle Stiviere hanno intensificato i controlli sul territorio, con l’obiettivo di prevenire e contrastare reati predatori e legati alla droga tra i giovani. Le operazioni si sono concentrate nelle principali piazze, vie di circolazione, aree verdi e nei pressi degli ingressi degli istituti scolastici, dove si stavano svolgendo gli esami di stato.

Durante questi controlli straordinari, effettuati lo scorso martedì 25 giugno, è stato individuato un giovane di 25 anni a Castiglione delle Stiviere su cui pendeva un ordine di carcerazione da alcuni giorni. Il soggetto è stato prontamente fermato dai carabinieri.

Interventi a Mantova

A Mantova, le operazioni hanno portato al deferimento di un giovane poco più che ventenne per porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere. Il ragazzo è stato trovato in possesso di un coltello con una lama lunga 7,5 cm.

Sequestro Amministrativo

Inoltre, sempre a Mantova, un 22enne straniero è stato segnalato alla Prefettura dopo essere stato sorpreso con 4.33 grammi di hashish. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

English Version
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video