L’operatore www.TourgesT.com specializzato da oltre dieci anni, nelle destinazioni di Lampedusa e Pantelleria, presenterà il nuovo volo diretto Verona Lampedusa unitamente alla vasta gamma di prodotti turistici offerti sulla destinazione servita il 22 Aprile sera presso la Tenuta Serego Alighieri, grazie alla disponibilità ed ospitalità della società di gestione dell’Aeroporto di Verona, e alla presenza degli Agenti di Viaggio e degli operatori turistici.
Considerata fra le prime sette isole nel mondo per bellezza del mare e delle spiagge, Lampedusa è una perla del Mediterraneo, un incantesimo che vi porterà a vivere al meglio uno dei mari più belli grazie all’ampia scelta di sistemazioni e servizi, al clima mite anche nei mesi di bassa stagione, alla numerosa presenza di spiagge balneabili e facilmente raggiungibili tra cui spicca la regina “Isola dei Conigli”, all’ottima cucina e alla varietà dell’artigianato locale.
Questo nuovo volo operativo tutti i sabato a far data dal 15/06/2013 fino al 21/09/2013 interamente charterizzato da TourgesT.com e operato da Air Dolomiti, rappresenta una importante scommessa da parte di TourgesT.com, che ha visto nel tempo l’accrescersi di gradimento che la destinazione riceve dal territorio afferente l’Aeroporto di Verona.
Il nuovo collegamento rappresenta inoltre un gradito ritorno per buona parte del management TourgesT.com, che da sempre crede in un’ organizzazione, come quella dell’aeroporto Valerio Catullo e in un’area, che meritano e apprezzano iniziative qualitativamente adeguate all’utenza che ne fruisce.
Non a caso la scelta di TourgesT.com di fare operare il collegamento da AIR DOLOMITI partner Lufthansa, che da sempre è sinonimo di efficienza, affidabilità e qualità, che opererà il collegamento con i nuovissimi Embraer 195 da 120 posti.
Il collegamento Verona Lampedusa va ad ampliare la programmazione TourgesT.com Summer 2013.
La scelta di riprogrammare questo nuovo collegamento nasce oltre che dal gradimento che la destinazione Lampedusa riceve da tutta l’area che fa riferimento all’aeroporto di Verona, e dall’utilità di consentire al turista di raggiungere comodamente la destinazione dal proprio aeroporto di riferimento.
L’aeroporto di Verona con i suoi servizi, rappresentano una parte attiva della promozione di questo nuovo volo, in quanto attraverso le proprie biglietterie potrà rendere il prodotto accessibile, comodo e facilmente fruibile.