Una scoperta insolita ha scosso la tranquilla cittadina di Desenzano del Garda. Lo scorso mercoledì, 19 giugno, alcuni passanti hanno notato una valigia abbandonata lungo il lungolago Cesare Battisti. Preoccupati per il contenuto sospetto, hanno immediatamente allertato le autorità.
Il Ritrovamento
Gli agenti di polizia, rispondendo prontamente alla segnalazione, si sono recati sul luogo indicato. Una volta aperta la borsa misteriosa, con grande stupore hanno rinvenuto al suo interno un fucile. L’arma potrebbe essere collegata a un furto avvenuto recentemente a Lonato del Garda.
Intervento della Polizia
L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha permesso di mettere in sicurezza l’area e procedere con le indagini necessarie. La scoperta è stata riportata anche dal Corsera nelle ultime ore, sottolineando l’importanza della collaborazione tra cittadini e polizia in situazioni di potenziale pericolo.
Indagini in Corso
Le autorità stanno ora cercando di determinare la provenienza esatta del fucile e se sia effettivamente legato al furto denunciato a Lonato del Garda. Le indagini proseguono per chiarire ogni dettaglio dell’accaduto e assicurarsi che non vi siano ulteriori rischi per la comunità locale.