Per la prima volta in Veneto, il comune di Lazise si prepara a ospitare un evento culinario straordinario: il “Dinner in the Sky”. Dal 7 al 13 Giugno 2024, gli amanti del buon cibo avranno l’occasione di sperimentare un’esperienza unica, gustando pranzo o aperitivo a 50 metri di altezza. Conosciuto come uno dei ristoranti più insoliti e affascinanti al mondo, secondo la prestigiosa classificazione di Forbes, il Dinner in the Sky offre un momento di puro incanto, con una vista panoramica mozzafiato.
Sicurezza e Cucina d’Eccellenza
La sicurezza è una componente fondamentale di questa iniziativa. Ogni dettaglio è stato accuratamente studiato e implementato per assicurare agli ospiti non solo un’esperienza emozionante ma anche completamente sicura. Il progetto, sostenuto dal Comune di Lazise, promette di essere un evento imperdibile per chi cerca un’esperienza culinaria fuori dal comune.
Chef Matteo Balestra, executive chef della Loggia Bistró di Verona, sarà al timone della brigata di cucina. La sua maestria culinaria si unirà all’unicità dell’evento per creare un’esperienza gastronomica indimenticabile.
Informazioni per la Partecipazione
Per chi desidera partecipare a questa avventura culinaria sospesa tra cielo e terra, i prezzi variano a seconda dell’opzione scelta: 69 euro per l’aperitivo, 129 euro per il pranzo, 149 euro per l’apericena e 209 euro per la cena.
Qui potete approfondire la notizia.
English VersionNessun Tag Trovato