Una nuova giornata di disagi per gli utenti potrebbe veder coinvolto il servizio autobus di Brescia e Desenzano del Garda in occasione di domani, venerdì 8 marzo.
Come comunicato da Brescia Mobilità, la società di gestione dei trasporti, il servizio potrebbe subire alcune modifiche durante le seguenti fasce orarie: dall’inizio del servizio fino alle ore 6.00, dalle ore 9.00 alle ore 11.30 e dalle ore 14.30 fino a fine servizio. Inoltre, potrebbero verificarsi temporanei disagi mezz’ora prima e mezz’ora dopo lo sciopero.
La società si scusa per eventuali criticità e invita gli utenti a contattare il Customer Care di Brescia Mobilità al numero 030 3061200 per ulteriori informazioni. Il servizio è attivo tutti i giorni, comprese le domeniche e le festività, dalle ore 7.30 alle ore 22.00.
Si consiglia quindi agli utenti che utilizzano il servizio autobus tra Desenzano e Brescia di prendere in considerazione possibili ritardi o modifiche agli orari durante l’8 marzo a causa dello sciopero dei mezzi pubblici.
Nessun Tag Trovato