Gran fermento in tutto il centro storico per completare l’allestimento della 58a edizione della Fiera Regionale, agricola artigianale, commerciale, di Lonato del Garda. Ultimi ritocchi agli stand e primi visitatori già nelle prime ore di questo pomeriggio.
Nel frattempo ha fatto la sua comparsa, davanti al palazzo municipale, di una grande riproduzione del logo storico della Fiera, quello con le ruote dentate con al centro la spiga rossa.
Grande affluenza di pubblico registrata al convegno”La qualità della vita attraverso una giusta alimentazione” organizzata dalla Coldiretti ed al quale ha partecipato, oltre a numerosi relatori ed al presidente Ettore Prandini, l’assessore all’Agroalimentare della Regione Lombardia Gianni Fava. Vedere nostro servizio televisivo in questa pagina.
Alle 10,45 di domani sabato la cerimonia inaugurale ufficiale con la presenza di autorità civili, militari e religiose sia locali che nazionali.
Certamente le notizie meteorologiche daranno una mano, come del resto lo scorso anno all’affluenza del pubblico che, sopratutto per la giornata di domenica darà un vero e proprio assalto alla cittadella espositiva lonatese.
Al seguente link il programma completo:
Programma 58a Fiera di Lonato del Garda