Si aprirà venerdì 7 giugno alle ore 18,30, presso “Leonesia”, sede della nuova Fondazione Vittorio Leonesio, a Puegnago del Garda la mostra Aspettando Meccaniche della Meraviglia 9.
E’ arrivata la nona edizione della mostra Aspettando Meccaniche della Meraviglia, un’esposizione che nasce dalla collaborazione tra le scuole di Alta formazione Artistica come l’Accademia di Belle Arti SantaGiulia di Brescia, l’Accademia di Belle Arti di Brera di Milano e la Silpakorn University, facoltà di Arti Visive di Bangkok, e presenta, a Puegnago i docenti ed artisti Natthapol Suwankusolsong, Pairoj Wangbon, Sittichai Pratchayaratikun, Veerawat Sirivestmas e Amrit Chusuwan.
Il lavoro Site-specific degli artisti thailandesi è stato presentato dall’Ambasciatore della Reale Ambasciata di Thailandia sua eccellenza l’Ambasciatore Surapit Kirtiputra e dall’ assessore all cultura e turismo Provincia di Brescia Silvia Razzi.
La mostra inaugura, appunto, questa nuova Fondazione che intende porsi come momento di riflessione Socio Culturale sul territorio della Valtenesi, con particolare riferimento alla popolazione giovanile locale.
Orari della Mostra:
8 giugno – 22 luglio presso Villa Leonesio Puegnago del Garda – Frazione Mura
- Venerdì 15.00 –19.00
- Sabato 15.00 –19.00
- Domenica 15.00 –19.00