domenica, Dicembre 22, 2024
HomeBreviEstate Casa Mia: apertura iscrizioni il 15 aprile, servizi estivi su tutto...

Estate Casa Mia: apertura iscrizioni il 15 aprile, servizi estivi su tutto il territorio

A partire dal 15 aprile sarà possibile iscriversi all’iniziativa Estate Casa Mia, promossa dai Centri socio educativi e dal Centro famiglie Aretè dell’Apsp Casa Mia. Quest’anno l’offerta si amplia, garantendo un servizio capillare su tutto il territorio.

Sostenuta dalla Comunità Alto Garda e Ledro e dalle amministrazioni comunali, l’iniziativa si propone di soddisfare i bisogni di conciliazione delle famiglie durante il periodo estivo. Saranno disponibili servizi estivi per tutte le dodici settimane di vacanza, con orari flessibili e la possibilità di utilizzare i buoni di servizio per ridurre la quota settimanale di iscrizione.

Nonostante si tratti di un’esperienza temporanea, Casa Mia si impegna a promuovere anche durante l’estate i valori educativi che caratterizzano i centri socio educativi. Questi luoghi rimangono spazi di socialità, scoperta, crescita e divertimento.

Per maggiori informazioni sulle proposte dell’Estate Casa Mia è possibile consultare il sito www.casamiariva.it/In-evidenza/Estate.

Open Day “Io ci sono”

Venerdì 17 maggio dalle 18 alle 19.30 presso la sede dell’Apsp Casa Mia in viale Trento 26 a Riva del Garda si terrà l’incontro “Io ci sono Open Day”. Durante l’evento verranno presentate le proposte di volontariato per adolescenti, giovani e adulti. Sarà possibile conoscere le iniziative e i progetti previsti per quest’estate e porre domande al team di Io ci sono.

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video