A partire dal 15 aprile sarà possibile iscriversi all’iniziativa Estate Casa Mia, promossa dai Centri socio educativi e dal Centro famiglie Aretè dell’Apsp Casa Mia. Quest’anno l’offerta si amplia, garantendo un servizio capillare su tutto il territorio.
Sostenuta dalla Comunità Alto Garda e Ledro e dalle amministrazioni comunali, l’iniziativa si propone di soddisfare i bisogni di conciliazione delle famiglie durante il periodo estivo. Saranno disponibili servizi estivi per tutte le dodici settimane di vacanza, con orari flessibili e la possibilità di utilizzare i buoni di servizio per ridurre la quota settimanale di iscrizione.
Nonostante si tratti di un’esperienza temporanea, Casa Mia si impegna a promuovere anche durante l’estate i valori educativi che caratterizzano i centri socio educativi. Questi luoghi rimangono spazi di socialità, scoperta, crescita e divertimento.
Per maggiori informazioni sulle proposte dell’Estate Casa Mia è possibile consultare il sito www.casamiariva.it/In-evidenza/Estate.
Open Day “Io ci sono”
Venerdì 17 maggio dalle 18 alle 19.30 presso la sede dell’Apsp Casa Mia in viale Trento 26 a Riva del Garda si terrà l’incontro “Io ci sono Open Day”. Durante l’evento verranno presentate le proposte di volontariato per adolescenti, giovani e adulti. Sarà possibile conoscere le iniziative e i progetti previsti per quest’estate e porre domande al team di Io ci sono.
Nessun Tag Trovato