giovedì, Novembre 21, 2024
HomeBreviFamiglia di Toscolano Maderno denunciata per spaccio di marijuana: smantellato importante canale...

Famiglia di Toscolano Maderno denunciata per spaccio di marijuana: smantellato importante canale di distribuzione

Una famiglia di Toscolano Maderno è stata denunciata dai carabinieri per spaccio di marijuana. Padre, madre e figlio ventenne sono stati scoperti nel corso di un controllo di routine, durante il quale sono stati trovati 302 grammi di marijuana nascosti nell’auto dei due uomini.

Le indagini successive hanno portato alla scoperta di un’attività di spaccio più ampia, condotta proprio dalla famiglia in questione. Nell’abitazione dei tre sono stati rinvenuti ulteriori 800 grammi di marijuana, semi pronti per la semina di cannabis, 0,5 grammi di hashish e una somma di denaro pari a 6.800 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

Gli arrestati sono un agricoltore sessantacinquenne, una casalinga sessantenne e il loro figlio ventiduenne, studente universitario. Oltre a loro, sono state denunciate altre due persone coinvolte negli affari della famiglia.

L’operazione dei carabinieri ha permesso di smantellare un importante canale di spaccio nella zona e ha messo fine alle attività illegali della famiglia. Le indagini proseguono al fine di individuare eventuali complici o fornitori delle sostanze stupefacenti.

English Version
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video