lunedì, Dicembre 23, 2024
HomeAttualitàFestival del Garda: finalissima a Bardolino

Festival del Garda: finalissima a Bardolino

Bardolino ospita, sabato 31 agosto nel Parco di Villa Carrara Bottagisio con ingresso libero, la finale del Festival del Garda. Lo spettacolo, che questa estate ha festeggiato i diciotto anni d’età e a Bardolino inanela la 230° tappa, sarà condotto da Raffaello Tonon che avrà al suo fianco come valletta Giulia Masotti, Miss del Garda 2012.

A presiedere la giuria, chiamata a decretare i vincitori dei concorsi musicali, sarà il maestro Vince Tempera mentre sul palco, a spezzare l’emozione dei concorrenti, ci sarà la cabarettista Giusy Zenere. Verrà inoltre eletta la coppia più bella del Garda con l’incoronazione della Miss e del Mister 2013. Manifestazione che avrà come ospite musicale Beatrice Pezzini di Valeggio, finalista a “Ti lascio una canzone“2012 su Rai Uno e l’anno precedente seconda classificata nella finale di Desenzano del Festival del Garda nella sezione Interpreti. Ad impreziosire lo spettacolo i travolgenti stacchi del corpo di ballo The Gamblers (Elisa e Sara Gregori, Ilaria Rossi, Linda Righetti) e l’angolo della poesia con Renata Leali.

Saranno in gara nella sezione “Interpreti” Federico Perazzani (“Cambiare”) di Caldiero e Irene Venturi (“Hallelujah”) di Santa Maria di Negrar. Nella sezione Nuove Proposte sfida a due tra il gruppo mantovano Gene X (“Ancora sorriderai”), un duo mantovano composto da Federico Fabbris, di profesione grafico, e Nicolò Leoni, nella vita cuoco, e Giovanni Balduzzi di Trento (“Come due anime”).

Il Festival del Garda è patrocinato dalla regione Veneto, le Province di Verona e Brescia, la Camera di Commercio,la Confcommercio di Verona e il Consorzio “Lago di Garda è…”.

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video