A seguito della frana che ha coinvolto il Comune di Riva del Garda, la Strada SS 45 Bis Gardesana Occidentale tra Limone e Riva del Garda è stata chiusa. A partire da lunedì 11 marzo 2024, su richiesta del Servizio Mobilità Pubblica della Provincia Autonoma di Trento, sono state istituite corse speciali per studenti e lavoratori al fine di raggiungere Riva del Garda da Limone e viceversa.
La Navigarda, in collaborazione con il Servizio Mobilità Pubblica della Provincia Autonoma di Trento, i Comuni interessati e il Gruppo Arriva, ha concordato gli orari e le modalità per integrare il servizio bus da Limone a Riva del Garda e ritorno. Gli orari delle corse speciali possono essere consultati nel comunicato stampa disponibile sul sito web della Comunità del Garda.
È importante sottolineare che gli orari delle corse speciali si integrano con quelli del servizio di linea già in vigore tra Riva e Limone.
La Navigazione Laghi è sempre impegnata a supportare il territorio, soprattutto in situazioni critiche in cui è necessaria un’azione sinergica tra tutti gli attori istituzionali e territoriali per trovare soluzioni rapide ed efficaci a beneficio dei cittadini e dei turisti.
Per ulteriori informazioni sugli orari delle corse speciali, si consiglia di consultare il comunicato stampa disponibile sul sito web della Comunità del Garda.
(Fonte: [https://www.comunitadelgarda.it/novita/frana-a-riva-del-garda-chiusa-la-ss-45-bis-limone-riva/51-1519.html])
Qui potete approfondire la notizia.