Gardaland Magic Halloween, giunto alla sua ventunesima edizione, si conferma un successo e continua a offrire un’esperienza di puro divertimento e spettacolo con The Kolors. L’evento clou della stagione autunnale è l’Halloween Party, una notte di pura adrenalina e brividi che si terrà il 31 ottobre dalle 10:00 fino a mezzanotte. Durante questa notte speciale, il parco si trasformerà in una discoteca a cielo aperto con ospiti speciali e una grande atmosfera.
Dopo una giornata di divertimento fra le attrazioni Adventure, Fantasy e Adrenaliniche, l’Halloween Party prenderà il via alle 18:00 con un imperdibile DJ set che vedrà alternarsi sul palco Eros DJ, Saintpaul DJ & Luca Pedonese, Max The Voice, Eliza G e l’entertainment della radio partner RTL 102.5 con Andrea De Sabato, Francesca Cheyenne e DJ Sautufau. Le esibizioni saranno accompagnate dalle coinvolgenti performance del corpo di ballo di Gardaland, vestito con suggestivi costumi a tema Halloween.
La serata culminerà con la performance dei The Kolors, il gruppo formato da Stash, Alex e Dario che ha dominato le classifiche musicali dell’ultima estate. Il pubblico potrà ballare e divertirsi sulle loro hit più pop, accompagnate dalle atmosfere elettrizzanti della disco music.
Ma l’Halloween Party non è l’unico momento in cui poter vivere l’atmosfera di Halloween a Gardaland. Il parco offrirà un’esperienza in stile Halloween per due lunghi weekend, dal 27 ottobre al 1° novembre e dal 3 al 5 novembre.
Durante questi giorni, i visitatori potranno scegliere tra due versioni dell’evento: la versione “scary” nei “Venerdì da paura” o la versione soft e mostruosamente divertente durante i weekend. In entrambi i casi, Gardaland si trasformerà in un luogo ricco di fascino e mistero, con spettacoli imperdibili come il Welcome Show completamente rinnovato con 13 corvi neri danzanti, l’eclettico Wondy e la pozione magica al Teatro della Fantasia e lo spettacolo tematizzato Midnight, L’ora del Duca al Gardaland Theatre.
Inoltre, il parco sarà infestato da ventimila chili di zucche, lapidi e ragnatele nelle Scary Zone, aree nascoste tra i viali del parco. Sarà disponibile anche una postazione make-up a tema horror, una mostro band itinerante e il Bosco Stregato, un percorso interattivo popolato dalle creature più iconiche di Halloween.
Durante l’Halloween Party, i visitatori potranno anche godersi due nuove prime visioni al Cinema 4D: “IT – The 4D Experience” durante i Venerdì da Paura e “Happy Family – THE RIDE” tutti i sabati e le domeniche.
La chiusura di ogni sera avverrà in piazza Jumanji con lo spettacolo della Regina di Halloween, che vedrà protagonista la strega Zenda, Prezzemolo, Aurora e il loro corpo di ballo al gran completo.
Gardaland Magic Halloween è anche l’occasione per scoprire i primi indizi sulla nuova attrazione del 2024. Nel parco sono apparse delle misteriose indicazioni che lasciano presagire grandi sorprese per il futuro.