Gardaland annuncia un importante progetto per il 2016: la costruzione di un secondo Hotel interamente tematizzato che amplierà l’offerta del Resort e affiancherà al già esistente Gardaland Hotel una nuova struttura per l’ospitalità e la ristorazione.
E’ decisamente rilevante l’investimento: ben 25 milioni di euro per il nuovo Gardaland Adventure Hotel, commissionato da Gardaland – parte del Gruppo internazionale Merlin Entertainments – per accogliere gli Ospiti a partire dal giugno 2016.
La nuova struttura sarà composta da due diversi padiglioni: il primo sarà completamente dedicato alle camere mentre il secondo ospiterà anche il ristorante. I due edifici saranno affiancati da una struttura a grande impatto scenografico, adibita a reception. Nel nuovo Hotel tutte le stanze saranno tematizzate con scenografie che richiameranno i vari mondi dell’avventura già presenti nelle attrazioni del Parco. Saranno 100 le camere, molto spaziose, ispirate a quattro diversi temi per continuare a vivere a Gardaland Adventure Hotel l’emozione di un’avventura indimenticabile anche durante le ore di relax: dalla giungla al selvaggio west, dall’artico tra ghiacci e mammut, alle atmosfere arabeggianti da mille e una notte. Jungle Adventure, Wild West Adventure, Arctic Adventure e Arabian Adventure: nomi evocativi dei temi sviluppati nelle camere che promettono esplorazioni a tutto tondo, per continuare l’avventura vissuta nel Parco!
Un’esperienza davvero speciale sarà offerta dall’ambientazione del ristorante che avrà un “sapore“ unico e originale, con mura e colonne che raccontano la storia dell’antico Egitto. Evocativo sin dal nome, il Tutankhamon Restaurant regalerà ai suoi Ospiti la possibilità di cenare tra le mura di un antico tempio, immersi in una coinvolgente atmosfera egizia che li accompagnerà durante la cena.
Gardaland Adventure Hotel, un progetto davvero molto importante che nasce per accogliere il numero sempre crescente di turisti – sia italiani che stranieri – che scelgono Gardaland e l’area del Lago di Garda come meta per una breve vacanza o un lungo weekend. “Le visite in giornata rappresentano ancora il 70% delle entrate del Parco ma la nostra volontà è diventare destinazione turistica per brevi soggiorni incrementando le prenotazioni in hotel” – afferma Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland – “E per questo motivo abbiamo deciso di ampliare la nostra capacità ricettiva con nuove accomodation, al fine di intercettare nuovi pubblici”.