domenica, Dicembre 22, 2024
HomeSpettacoliMusicaGianni Morandi e i Modà promuovono la Riviera degli Olivi
Una sezione video musicali e altre novità sul sito del Consorzio Lago di Garda è...

Gianni Morandi e i Modà promuovono la Riviera degli Olivi

Con i video di Gianni Morandi e dei Modà diventa sempre più accattivante il sito del Consorzio “Lago di Garda è…”: www.lagodigardaveneto.com

Per catturare l’attenzione dei cybernauti, oltre ai dati aggiornati e alle immagini, è stata creata una nuova sezione dedicata ai video musicali registrati sulle sponde benacensi, della Riviera degli Olivi.

In particolare, a primeggiare nelle “visite” è l’ultimo video clip “Solo insieme saremo felici”  di Gianni Morandi, girato dalla Run multimedia di Verona per la regia di Gaetano Morbioli. Immagini che ritraggono il Garda dall’alto, voli in parapendio con l’immenso Benaco sotto ad allargare l’orizzonte. Non mancano la spiaggia, la limonaia di Torri del Benaco  e scorci dell’entroterra nella Val Volpara che collega Albisano con Garda e passa tra il Monte Luppia e la collina di Marciaga.

Una cartolina della bellezza del territorio veicolata dalla splendida canzone del Gianni nazionale, protagonista in Arena il 7 e l’8 ottobre, e da due ragazzini che interpretano alla perfezione il ruolo di innamorati. Una promozione a tutto tondo della sponda veronese del Garda com’è stato il video clip dei Modà (con pezzo “Come un pittore”) registrato a Malcesine.

Ricordiamo anche che il Consorzio Lago di Garda è che propone, per le strutture alberghiere associate, la possibilità d’offrire ai propri ospiti alcuni tangibili benefici.

Nel periodo dal 6 al 20 ottobre, nell’ambito dell’iniziativa promozionale “Never ending summer” (“L’estate non ha fine”), i turisti che prenoteranno una vacanza tramite il portale www.lagodigardaveneto.com riceveranno direttamente dal Consorzio un voucher del valore del cinque per cento dell’intero soggiorno. Bonus spendibile presso la struttura in cui sarà alloggiato.

“L’importo minimo della prenotazione dovrà essere superiore a 500 euro e sul voucher saranno specificate le modalità di utilizzo dello stesso. Potrà essere usufruito per consumazioni extra legate al ristorante, al bar o per trattamenti beauty. Non per ridurre l’importo del soggiorno e nemmeno per l’acquisto di prodotti in vendita nella struttura ricettiva. Il biglietto dovrà comunque essere consegnato dal cliente al momento dell’arrivo all’hotel”, spiega il presidente del Consorzio, Paolo Artelio. “A sua volta l’albergatore ricevendo il voucher dall’ospite erogherà i servizi e, a fine soggiorno, emetterà al Consorzio una fattura di pari importo che noi provvederemo a saldare”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video