Gienne Gennaio 2022

    52

    Buon anno a tutti!

    Avrei voluto iniziare diversamente questo mio saluto e augurio per il nuovo 2022, ma, purtroppo, le notizie a carattere nazionale e internazionale non sono molto allegre. Anche se, per fortuna, abbiamo il vaccino, o i vaccini che sembrano funzionare almeno per quanto riguarda la nostra salute. E questo vale soprattutto per i vaccinati meglio se con la terza dose o, come viene chiamato il booster! E per fortuna!!!
    Non voglio qui tediarvi con le infinite filippiche che ogni giorno i miei colleghi giornalisti ci propinano tutti certi della loro sicurezza, esperienza, sapienza e professionalità. Poi arrivano gli scienziati, quelli veri, quelli che di lavoro fanno i sanitari e che spesso vengono contraddetti o attaccati da pseudo specialisti che sanno di tutto tranne che tacere.
    Ma le polemiche non mi interessano. Io il booster l’ho fatto, anche i miei familiari, e mi sento bene e così spero sia per voi tutti.
    Mi sarebbe piaciuto salutarvi con un “in bocca al lupo” per questo nuovo anno, che sia un anno pieno di soddisfazioni e, soprattutto, di salute. Che sia un anno in cui continueremo a metterci la mascherina, ma potremo, con tutte le attenzioni del caso, uscire di casa, andare in vacanza e soprattutto offrire le nostre località, le nostre strutture e la nostra professionalità nel settore turistico a quanti continuano, italiani e stranieri, a credere al lago di Garda e nel suo territorio.
    Alcuni esperti, quelli veri, mi hanno detto che a metà gennaio arriverà il picco e poi tutto sarà per un lento e costante miglioramento. Speriamo che così sia!
    Buon anno!!!!

    Scarica il PDF

    157° Gienne - Dicembre 2022

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui