Gioia e felicità per i calciatori del gruppo amatori dell’ASD Lazise che nei primi giorni di luglio saranno a Montecatini per partecipare alle finalissime nazionali del campionaato CSI. Dopo aver trionfato nelle fasi provinciali e regionali del proprio girone di competenza gli atleti di Gaibriele Gelmetti e Cristiano Pachera sono stati ammessi alle finali nazioni nel paese delle terme toscane.
“Forse i sogni si avverano spiega Alfio Brunazzo perchè la categoria più snobbata è quella che ci ha dato le maggiori soddisfazioni.”
I numeri infatti sono a dir poco pazzeschi. 65 punti su 78 a disposizione, 60 gol realizzati e solamente 22 subiti. Mai sconfitti in casa. Per la 4^ volta consecutiva è arrivato il titolo regionale. Lo spareggio interregionale ha dato la stura all’accesso alla competizione nazionale in Toscana.Ora lo sforzo della società dichiara ancora il presidente è dare la possibilità ai giocatori di fare il miglior risultato a Montecatini. Un grande sforzo sia umano che di risorse , ma come dicevo pocanzi è un sogno inseguito da anni.”
Ma Lazise, la Lazise sportiva, è tutta con loro. Anche il sindaco, Luca Sebastiano, da buon sportivo tifa per loro.
“E’ una occasione meravigliosa per questi ragazzi sottolinea il primo cittadino e da sportivo e calciatore dico avanti tutta.Stanno scrivendo una bella storia. E questo grazie anche a chi ci ha creduto: Alfredo Brunazzo e Leonardo Inchingolo.”
Sergio Bazerla
Nessun Tag Trovato