Gloria!, Riva del Garda – La rassegna “Il piacere del cinema” propone oggi, giovedì 2 maggio, il film “Gloria!” (Italia e Svizzera, 2024, durata 100 minuti).
Venezia, fine del Settecento: siamo in un collegio femminile e Teresa è una ragazza che ha un grande talento visionario. Insieme a un gruppo di musiciste, crea una musica che scavalca i secoli. Ribelle, leggera e moderna, la musica di questo straordinario gruppo è pop.
La regia è affidata a Margherita Vicario e nel cast troviamo Galatéa Bellugi, Carlotta Gamba, Veronica Lucchesi e Mariavittoria Dallasta. Il genere del film è drammatico.
La proiezione avrà luogo nella sala cinema della Comunità di valle in via Rosmini 5 a Riva del Garda con inizio alle ore 21.
I prezzi dei biglietti sono di 7 euro per l’intero e 5 euro per il ridotto (over 65, minori di 14 anni e studenti fino a 25 anni). La biglietteria aprirà mezz’ora prima dell’inizio della proiezione.
La rassegna cinematografica “Il piacere del cinema” è organizzata dalla Comunità di valle Alto Garda e Ledro insieme ai Comuni di Arco, Drena, Ledro, Nago-Torbole, Riva del Garda e Tenno. La direzione artistica è affidata al Coordinamento teatrale trentino.
Per ulteriori informazioni e per conoscere gli altri eventi in programma, è possibile visitare il sito https://www.trentinospettacoli.it/tag_eventi/riva-del-garda/cinema-riva-del-garda.
La sala cinema della Comunità di valle si trova in via Rosmini 5 a Riva del Garda. Per raggiungerla, è possibile utilizzare le coordinate GPS: 45.890194,10.840497.
Non perdete l’occasione di assistere a questa proiezione unica e immergervi nella storia di “Gloria!” con la sua musica rivoluzionaria e le performance straordinarie delle protagoniste.
English Version