mercoledì, Dicembre 18, 2024
HomeAttualitàHellas Verona sceglie Gardaland Hotel per festeggiare il Natale con la...
Che festa con Marquez, Tachtsidis e Hallfredsson!

Hellas Verona sceglie Gardaland Hotel per festeggiare il Natale con la prima squadra e i piccoli calciatori della scuola calcio

Una speciale “Festa di Natale” per i giovani della Scuola Calcio gialloblu si è svolta ieri sera Giovedì 18 dicembre. Gli allievi di Hellas Verona FC hanno partecipato ai festeggiamenti organizzati dalla società nel meraviglioso e accogliente Gardaland Hotel, tradizionale luogo di divertimento per tantissimi bambini.

I giovani calciatori hanno potuto sognare ad occhi aperti nell’atmosfera da favola di Gardaland Hotel: il meraviglioso hotel 4 stelle dove la magia non ha confini.

A fare gli onori di casa a tutti i partecipati, la mascotte del Parco Divertimenti Prezzemolo, vestita per l’occasione in maglia gialloblu!

Lo staff di animazione di Gardaland Hotel ha rallegrato ancorpiù l’atmosfera:  i bambini della Scuola Calcio di Hellas Verona FC, accompagnati dagli allenatori e dai genitori, sono stati intrattenuti con tantissime attività divertenti.

La meravigliosa “Festa di Natale” che è stata doppiamente speciale per i ragazzi che hanno avuto l’occasione di conoscere i campioni gialloblu Rafa MarquezEmil Hallfredsson Panagiotis Tachtsidis. Un’opportunità irripetibile per fare foto e portare a casa un prezioso autografo, oltre a scambiarsi gli auguri di Natale con i campioni di Hellas Verona FC.

 

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video