Una speciale “Festa di Natale” per i giovani della Scuola Calcio gialloblu si è svolta ieri sera Giovedì 18 dicembre. Gli allievi di Hellas Verona FC hanno partecipato ai festeggiamenti organizzati dalla società nel meraviglioso e accogliente Gardaland Hotel, tradizionale luogo di divertimento per tantissimi bambini.
I giovani calciatori hanno potuto sognare ad occhi aperti nell’atmosfera da favola di Gardaland Hotel: il meraviglioso hotel 4 stelle dove la magia non ha confini.
A fare gli onori di casa a tutti i partecipati, la mascotte del Parco Divertimenti Prezzemolo, vestita per l’occasione in maglia gialloblu!
Lo staff di animazione di Gardaland Hotel ha rallegrato ancorpiù l’atmosfera: i bambini della Scuola Calcio di Hellas Verona FC, accompagnati dagli allenatori e dai genitori, sono stati intrattenuti con tantissime attività divertenti.
La meravigliosa “Festa di Natale” che è stata doppiamente speciale per i ragazzi che hanno avuto l’occasione di conoscere i campioni gialloblu Rafa Marquez, Emil Hallfredsson e Panagiotis Tachtsidis. Un’opportunità irripetibile per fare foto e portare a casa un prezioso autografo, oltre a scambiarsi gli auguri di Natale con i campioni di Hellas Verona FC.