Un fermento d’idee. Marcello Battistoli, presidente del Bardolino femminile, sodalizio ai vertici del calcio in rosa nazionale, per coinvolgere e avvicinare nuovi sostenitori al team gardesano ha ideato la « soccer card» gialloblù. Si tratta di una tessera del costo di 200mila lire che permette al possessore di assistere a tutte le partite casalinghe di Coppa Italia e all’ultima gara interna di campionato della compagine benacense e inoltre di partecipare ai vari incontri conviviali con atlete e dirigenti a prezzi scontati. La tessera di socio sostenitore permetterà poi di godere di prezzi di favore presso tutta una serie di negozi del paese. Sconti dal 10 al 20% su abbigliamento, calzature, stampa e sviluppo di fotografie, acquisto elettrodomestici, occhiali e televisori. Ma non solo. La società gialloblù ha sviluppato delle convenzioni anche con una gioielleria, un distributore di benzina per il lavaggio auto, e il parrucchiere per uomo e donna. «La tessera avrà la durata di una stagione sportiva», spiega Marcello Battistoli, «e potrà essere utilizzata più volte nello stesso esercizio nel corso dell’anno». Bardolino, tra l’altro, ha aperto una propria linea di merchandise fatta di portachiavi, sciarpe, magliette, zaini, orologi e cuscini da stadio. In merito alla tessera abbonamenti, il campionato scatta il 16 settembre; la quota è stata fissata in 120mila lire, in pratica ottomila lire a partita.
Nessun Tag Trovato!
Cercansi nuovi tifosi Ecco la «soccer card»