mercoledì, Aprile 2, 2025
HomeBreviIdentificato l'uomo trovato nel Lago di Garda: indagini in corso

Identificato l’uomo trovato nel Lago di Garda: indagini in corso

Un uomo privo di vita è stato rinvenuto nelle acque del Basso Garda lo scorso sabato pomeriggio, tra le località di Desenzano e Sirmione. Dopo un breve lasso di tempo, le autorità sono riuscite a identificarlo: si tratta di Mohamed Karoui, un 54enne originario della Tunisia che viveva a Gargnano da diversi anni.

Riconoscimento e Circostanze

Il riconoscimento del corpo è avvenuto grazie al datore di lavoro della vittima, il proprietario di un albergo situato ad Andalo. Quest’ultimo, preoccupato per la scomparsa dell’uomo, ha contattato le autorità per confermare l’identità del defunto. Le indagini sono ora in corso da parte delle forze dell’ordine con l’obiettivo di chiarire i dettagli che hanno portato alla tragica situazione.

Indagini e Autopsia

L’autopsia effettuata sul corpo ha rivelato l’assenza di segni evidenti di violenza. Questo elemento ha spinto gli investigatori a considerare diverse ipotesi riguardo alla causa della morte. Tra le possibilità esaminate vi è quella che possa trattarsi di una caduta accidentale da un battello o, in alternativa, un gesto estremo da parte dello stesso Karoui.

Le indagini continuano senza sosta per ricostruire la dinamica degli eventi che hanno condotto al ritrovamento del corpo nel lago.

English Version
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video