Più di 200 mila persone anno visitato il “Sailing Show” della “Barcolana” a Trieste, il più affollato incontro velico-sportivo del Mediterraneo. Alla Stazione marittima la sagoma di “Clandesteam-Megabyte”, l’ultimo dei maxilibera del Benaco era il “testimonial” dello stand che promuoveva l’immagine del Lago e in particolare dell’area del “Parco del vento”, lo spazio d’acqua che si identifica con l’area della Comunità Montana Parco Alto Garda che va da Salò fino a Limone. L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione dell’Agenzia del Territorio della Riviera dei Limoni, dell’Assessorato al Turismo della Provincia di Brescia, della Comunità Parco Alto Garda e del Circolo Vela Gargnano. Nell’occasione è stato distribuito materiale turistico e sportivo legato a tutto il territorio, da una cartina stradale del lago ai gadget dell’imbarcazione e della Centomiglia.
!
-
Il Garda e la vela in promozione a Trieste La bòra in poppa
Articoli Correlati