Tre obiettivi: ascoltare, rispondere e spiegare. Patrizia Avanzini, sindaco di Padenghe sul Garda, si prepara a incontrare i cittadini per queste tre ragioni. Coerente con l’impegno a promuovere la partecipazione, si rinnova anche quest’anno l’iniziativa dell’Amministrazione comunale di Padenghe volta al dialogo e alla condivisione delle azioni politiche con la popolazione. Una promessa divenuta ormai una tradizione. A partire da questa sera, tre incontri aperti.
Il primo cittadino Patrizia Avanzini, accompagnato dalla Giunta e dai Consiglieri di Maggioranza incontra i cittadini per ascoltare le loro esigenze, le lamentele e i suggerimenti, per rispondere alle loro domande e per spiegare i suoi progetti: quelli in corso e quelli in programma. Nel mese di ottobre – con inizio alle ore 20.30 – tre distinti appuntamenti sono organizzati in altrettante realtà territoriali al fine di avvicinarsi idealmente e anche fisicamente agli interlocutori.
Il primo appuntamento in calendario è questa sera, 1° ottobre, nella sala polivalente del Plesso scolastico con gli abitanti delle zone Centro e Villa; il secondo, martedì 8 all’Agriturismo Pratello della famiglia Bertola, riservato ai residenti della parte alta del paese, Monte – Castello e Pratello; infine lunedì 14, nella Sala Congressi del West Garda Hotel l’incontro con gli abitanti della zona del lago, Villaggio Perdoni e Torricella.
Saranno occasioni di confronto aperto, sincero e diretto in cui si saranno affrontate tutte le tematiche, anche le più calde e tutti avranno la possibilità di esporre le proprie opinioni.