Il Torneo Notturno di calcio di Polpenazze ha visto ieri sera le ultime sfide della seconda fase. Ora che anche questa sezione della competizione è giunta al termine, le otto squadre ancora in gara si preparano per gli incontri diretti, che inizieranno giovedì 11 luglio.
La prima sfida dell’ultima serata della fase eliminatoria ha portato il girone 4 ha messo di fronte Colorificio Capelloni e Folli scavi: il quattro a tre finale premia Coloficio Capelloni che così accede ai quarti di finale con cinque vittorie su cinque incontri disputati, a fargli compagnia ci saranno i campioni in carica da tre edizioni della Resto del Maury.
Nella seconda partita si sono sfidate le squadre del girone 3, S.B.N. Costruzioni e Giampe-G&G, quest’ultima ha raggiunto la vittoria con il risultato di quattro a due, grazie alla doppietta di Stefano Heidarimia e alle reti segnate da Kamal Essoumdumsi e Andrea Capoferri. S.B.N Costruzioni, nonostante i goal di Viserjan Lleshay e Alessandro Locatelli, si trova ora fuori dalla competizione, mentre Giampe-G&G e Napoleone-Bianchetti sono le due squadre del girone che giocheranno nell’ultima fase del torneo.
Anche l’ultima partita della serata si è conclusa con il risultato di quattro a due, con la vittoria di Autodemolizioni Ceresa Delfina e, dunque, la sconfitta di Artekromo, che ieri sera ha così giocato l’ultima partita in questa edizione del Torneo. Le reti di Nico Bettoni e Nicola Pagani hanno purtroppo potuto poco contro i due tiri in porta decisivi di Stefano Franchi e quelli di Patrik Gatta ed Enrico Bignotti. Per quanto riguarda il girone 1, Autodemolizioni Ceresa Delfina e Peli costruzioni proseguiranno con gli incontri diretti.
Le squadri del girone due non sono scese in campo ieri sera, ma si sono naturalmente sfidate nelle serate precedenti, quindi anche in questo caso solo due squadre su tre si sono aggiudicate la possibilità di proseguire verso il raggiungimento della vittoria finale. In particolare Masfer e Corini-Valverde continuano la loro corsa, mentre Industrie Pasotti ha ormai abbandonato la gara.
Il prossimo appuntamento con il torneo notturno è previsto per giovedì 11 luglio, con le prime tre partite di andata della terza fase. In questa serata vedremo in campo prima Corini Bruno sas Real Valverde contro Giampe-G&G Partners gruppo Italtelo, si svolgerà poi la sfida fra Autodemolizioni Ceresa Delfina Bedizzole-Tinteggiature Erika-Costruzioni Amadei e Resto del Maury Sarezzo e per finire Ristorante Napoleone-Forneria Bianchetti-Effe.Ci impianti Termoventilazione-Calcio Bresciano.it gareggerà contro Masfer prodotti petroliferi N.S.F. Nuova Sider Forgital-Carrozzeria Bizioli. La quarta ed ultima sfida di andata si terrà, invece, sabato 13 luglio fra Colorificio Capelloni Fiolini Costruzioni Zootecniche Forgiafer-Vaia Car spa e Peli Costruzioni-Provaglio. Concluso questo incontro, sempre nella stessa serata, avranno luogo le prime due partite della fase di ritorno, che si concluderà martedì 16 luglio. Giovedì 18 e sabato 20 potremo infine assistere alle semifinali e alle finali.
Nessun Tag Trovato