Il primo appuntamento con la terza fase del Torneo Notturno di calcio di Polpenazze si è svolto ieri sera, con i primi tre incontri ad eliminazione diretta d’andata tra le squadre rimaste ancora in gara.
I giocatori della Corini Bruno sas hanno ottenuto la prima vittoria della serata, con un punteggio di quattro a uno, contro la Giampe G&G. Questa sfida ha visto la doppietta di Daniele Pedruzzi, che sommata ai goal di Stefano Festoni e Gianluis Mocinos Perluzzo ha portato la Corini Bruno sas in netto vantaggio rispetto alla squadra avversaria. La Giampe G&G ha, infatti, conquistato una sola rete grazie ad Andrea Ferrari.
Nella seconda partita sono invece scesi in campo Resto del Maury, che non sono però riusciti ad andare oltre il pareggio due a due contro un’ottima Autodemolizioni Ceresa. Di Daniele Fregoni e Federico Fogliata le reti per Resto del Maury, di Stefano Franchi e Patrik Gatta quelle di Autodemolizioni Ceresa che lasciano i campioni in carica senza vittoria per la seconda volta consecutiva, un campanello d’allarme per i dominatori degli ultimi tre anni.
Altro pareggio nell’ultimo incontro disputato tra Masfer e la Ristorante Napoleone. Per Masfer sono andati a segno Marco Zanardini, Lorenzo Arici e Fabiano Bettari con una doppietta così come hanno fatto Andrea Antonini e Claudio Cucchi per Ristorante Napoleone, fissando quindi il risultato sul quattro a quattro finale.
L’ultimo appuntamento con le partite di andata della fase finale del Torneo è previsto per la prima partita di domani, sabato 13 luglio, in cui la competizione sarà fra la Capelloni-Fiolini e la Peli costruzioni. A seguire si sfideranno la Corini Bruno sas e la Giampe G&G per la prima partita di ritorno, seguite dalla Autodemolizioni Ceresa e dalla Ristornate Napoleone, che concluderanno la serata. Gli altri due incontri diretti di ritorno sono fissati per martedì 16 luglio, dopo la Quadrangolare Pulcini.
Nessun Tag Trovato