Dopo il successo riscontrato nelle passate edizioni, ritorna anche quest’anno la 6^ marcia ludicomotoria di 7 e 14 chilometri “Tra le mura di Lazise”.
Una grande ” maratona” nel territorio lacisiense che si snoda fra le più belle ricchezze storico-culturali di Lazise, con partenza alle 8,30 dall’area del parco giochi di via Pra del Principe.
L’organizzazione è curata dal Gruppo Sportivo Le Sgalmare di Colà in collaborazione con l’Unione Marciatori Veronesi e la FIASP.
Per iscrizioni ed info: 3459943134 e 3423111141.
“Dire che è una passeggiata bellissima fra le meraviglie storiche di Lazise è dire davvero poco sottolinea il vice presidente de Le Sgalmare Antonio Bonometti perché Lo scenario è stupendo, il paesaggio unico, la marea di marciatori che si snoda fra la storia di Lazise è a dire poco suggestiva. Lo sport, i colori dell’abbigliamento degli atleti, Lazise d’inverno, senza turisti e senza caos, l’atmosfera dello sport vero ad autentico, sono da assaporare veramente. Posso dire conclude Bonometti che vale la pena di ” assaporare” degli attimi fuggenti come questi. Provare per credere!”
Sergio Bazerla
Nessun Tag Trovato