A partire dall’8 giugno riparte APAM estate, la linea che collega Brescia e Mantova con tutte le località della Riviera Adriatica da Lido di Classe a Gabicce Mare.
Dall’8 giugno al 1° settembre le partenze saranno ogni martedì, venerdì e sabato e i ritorni ogni mercoledì, sabato e domenica in modo da offrire la possibilità di soggiornare in Riviera per una settimana, ma anche solo per un week-end o qualche giorno infrasettimanale lontano dall’afa della pianura.
La partenza è prevista per le ore 6.00 da Brescia e alle ore 7.40 da Mantova con arrivo in mattinata in Riviera (l’arrivo all’ultima fermata di Gabicce Mare è alle ore 12.30) che permette di non perdere un solo giorno di mare e relax. Le corse di ritorno partono da Gabicce Mare alle ore 6.30, in tempo per evitare di rimanere bloccati nel traffico estivo della Riviera e avere un viaggio in tutta tranquillità senza accumulo di fastidioso ritardo.
Viaggiare con APAM estate non è solo comodo, ma anche conveniente: i bambini sotto i 12 anni viaggiano gratis e chi prenota il biglietto di andata e ritorno ha uno sconto sul biglietto del 10% così come i gruppi di almeno 4 persone.
Le prenotazioni saranno attive da lunedì 6 maggio 2013 e potranno essere effettuate presso la biglietteria APAM di Piazza don Leoni a Mantova, on-line sul sito www.apam.it e presso i punti vendita autorizzati nelle province di Mantova e Brescia e nelle principali località della Riviera.
Per info su orari, costi, agevolazioni e punti vendita:
0376 230339 – stampa@apam.it – www.apam.it
Nessun Tag Trovato