James Arthur, uno dei più acclamati artisti al mondo, si esibirà per la prima volta sul palco dell’Anfiteatro del Vittoriale il 3 luglio. L’artista britannico, autore di brani certificati oro, platino e multi-platino, ha recentemente ricevuto la prestigiosa certificazione RIAA Diamond Single. Il concerto fa parte del Festival del Vittoriale TENER-A-MENTE, che si terrà a Gardone Riviera.
James Arthur è noto per la sua voce inconfondibile e ha già pubblicato quattro album di successo. Il suo quinto album di studio, intitolato “Bitter Sweet Love”, uscirà il 26 gennaio sotto l’etichetta Columbia Records – Sony Music. L’album è stato registrato dopo un lungo tour negli Stati Uniti e rappresenta al meglio il talento e la maturità artistica di James Arthur. Il cantautore ha deciso di collaborare nuovamente con Steve Solomon, con il quale ha scritto il suo grande successo del 2016, “Say You Won’t Let Go”.
James Arthur ha raggiunto la vetta delle classifiche con molti dei suoi singoli, tra cui “Impossible”, con cui ha vinto la nona edizione di X Factor UK nel 2012. Altri brani di successo includono “Can I Be Him”, “Sun Comes Up”, “Naked”, “Empty Space”, “Rewrite The Stars”, “Falling Like The Stars”, “Train Wreck” e “Lasting Lover”, tutti certificati platino. Il singolo “Say You Won’t Let Go” ha raggiunto la prima posizione in oltre dieci paesi e ha ottenuto lo status di multi-platino a livello globale, con oltre 4 miliardi di streaming in tutto il mondo.
James Arthur è stato anche riconosciuto con il prestigioso Brit Billion Award e ha ricevuto la certificazione RIAA Diamond Single negli Stati Uniti, con oltre 10 milioni di copie certificate. Questo riconoscimento lo ha reso uno dei soli 100 artisti nella storia della musica ad aver ottenuto tale certificazione.
L’Anfiteatro del Vittoriale sarà il palcoscenico perfetto per James Arthur, che si esibirà con il suo nuovo album e i suoi più grandi successi. I biglietti per il concerto saranno in vendita a partire dal 12 gennaio sul sito www.anfiteatrodelvittoriale.it. Non perdete l’occasione di assistere a un concerto indimenticabile di uno dei più grandi artisti del momento.
Nessun Tag Trovato