Un’occasione più unica che rara. Mercoledì 11 aprile la Feralpisalò con la sua delegazione di atlete Under 12 e con i ragazzi del progetto “Senza di me che gioco è?”, saranno in Vaticano per vivere una giornata davvero particolare.
La Lega Pro parteciperà all’Udienza del Santo Padre e per atleti e atlete del Club verdeblu sarà una grande occasione: nella prima parte della mattinata le due rappresentanze della Società gardesana scenderanno in campo in Piazza San Pietro. Saranno infatti allestiti dei mini campi da gioco in cui potersi confrontare con alcune rappresentative di altri club. Oltre alla Feralpisalò, sono stati coinvolti anche i ragazzi di Livorno, Pisa e Reggiana oltre al Trastevere Calcio. La mattinata, che inizierà alle ore 8.30, prevede un’ora dedicata all’attività sportiva prima di trasferirsi nelle aree riservate e dalle quali sarà possibile assistere all’Udienza di Papa Francesco.
Grande fermento in vista della speciale trasferta che coinvolgerà la comitiva verdeblu in una giornata all’insegna dello sport, della solidarietà e dell’inclusione sociale.
La Feralpisalò racconterà questa giornata attraverso i suoi canali web e social.