LA BALDO BIKE VI ASPETTA DOMENICA 23 GIUGNO COME SETTIMA TAPPA DEL CIRCUITO NAZIONALE IMA SCAPIN. NOVITA’ ALL’INTERNO DEL PERCORSO: SONO PREVISTI INGRESSO ED ATTRAVERSAMENTO DEL NUOVO PARCO EOLICO SUL MONTE MESA
Mancano circa due mesi all’importantissima data di domenica 23 giugno, quando avrà luogo la quarta edizione della Baldo Bike. La “regina del Baldo” 2013 – curata in ogni suo precisissimo dettaglio dall’organizzazione dell’Asd Giomas – porta con sé un sacco di sorprese: a partire dall’inserimento nell’illustre circuito nazionale Scapin Italian MTB Awards di cui sarà settimo appuntamento: per l’occasione la cremè della mountain bike italiana si riunirà all’ombra del Baldo, a Rivoli Veronese per la precisione, per andare ad affrontare il percorso di 43 chilometri e circa 1100 metri di dislivello tra divertenti sottoboschi e single track. Non solo: la Baldo Bike entra a pieni ranghi anche nel circuito amatoriale Veneto MTB Tour che va a toccare le provincie venete di Venete: Padova, Rovigo, Venezia, Verona, Vicenza, Treviso.
Tra le principali novità in tema di percorso, il comitato organizzatore dell’Asd Giomas svela la prima variante
rispetto al 2012: subito a seguito della partenza – che avverrà dal centro sportivo a poche centinaia di metri dal
Attenzione alle iscrizioni: è possibile partecipare versando una quota di 26 euro fino a domenica 9 giugno, mentre 30 euro sono previsti tra lunedì 10 giugno e giovedì 20 giugno. Modulo d’iscrizione (scaricabile via web) e certificazione del pagamento (IBAN: IT30 O 03165 01600 000011756554 – IW BANK spa – Via Cavriana, 20 – MILANO) devono essere inviate al fax 045 4859282 o via mail iscrizioni@baldobikevent.com.
Per info: www.baldobikeevent.com.