Sono in programma dei cantieri di pavimentazione lungo l’autostrada A4 Brescia-Padova, precisamente dal Km 241+000 al Km 238+000, nella carreggiata est in direzione Venezia. Questi lavori comporteranno delle limitazioni alla viabilità per un determinato periodo.
Limitazione a una sola corsia di marcia
Dalle ore 22.00 di venerdì 3 maggio alle ore 6 di sabato 4 maggio 2024, sarà possibile viaggiare su una sola corsia di marcia nella tratta interessata dai lavori. Questa limitazione potrebbe causare qualche disagio e rallentamento del traffico durante quelle ore.
Lavori garantiranno due corsie di marcia$
Tuttavia, a partire dalle ore 6 di sabato 4 maggio fino alle ore 12.00 di domenica 5 maggio 2024, i lavori permetteranno il ripristino delle due corsie di marcia. Questo consentirà un flusso più fluido del traffico e ridurrà i disagi per gli automobilisti.
La società responsabile dei lavori si impegna a fare il possibile per contenere la durata delle limitazioni al minimo indispensabile. Ciò significa che cercheranno di completare i lavori nel minor tempo possibile, riducendo così gli eventuali disagi per gli utenti dell’autostrada.
Conclusioni
È importante tenere conto di queste limitazioni alla viabilità quando si pianificano spostamenti lungo l’autostrada A4 Brescia-Padova. Se si prevede di attraversare la tratta interessata dai lavori durante il periodo indicato, è consigliabile prendere in considerazione tempi di percorrenza più lunghi e possibili rallentamenti del traffico.
Qui potete approfondire la notizia.