mercoledì, Gennaio 22, 2025
HomeManifestazioniL'impatto dei social media sugli adolescenti: serata di approfondimento a Bardolino

L’impatto dei social media sugli adolescenti: serata di approfondimento a Bardolino

L’11 novembre, alle ore 20.30, si svolgerà presso la Sala della Disciplina un evento dedicato all’importante tema dell’impatto dei social media sugli adolescenti. L’incontro è organizzato dall’associazione sportiva Baldo Junior Team in collaborazione con diverse realtà locali, tra cui Canottieri Bardolino, Centro Nautico Bardolino, Cisano Juventina Bardolino, Circolo Tennis Bardolino e Rugby Valpolicella. L’iniziativa gode del patrocinio del Comune.

Relatori di Spicco

Durante la serata interverranno esperti nel campo della psicologia e dello sport. Tra i relatori figurano Francesca Tibaldi, psicologa dello sport; Davide Cappellari, psicoterapeuta e psicologo specializzato in ambito sportivo; e Alessandro Tettamanzi, docente di psicopatologia dello sviluppo e psicologo del CONI. Questi professionisti porteranno le loro competenze per analizzare il fenomeno dei social media e il loro effetto sulla crescita e sul benessere degli adolescenti.

Ingresso Gratuito

La partecipazione all’evento è gratuita, offrendo così l’opportunità a tutti gli interessati di approfondire un argomento di rilevante attualità che tocca da vicino molte famiglie e giovani del territorio.

English Version
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video