giovedì, Dicembre 12, 2024
HomeVariousMemorial Andrea Mantovani a Lazise

Memorial Andrea Mantovani a Lazise

Il calcio, lo sport che ha appassionato per una intera vita Andrea Mantovani, l’amico giornalista morto recentemente sul campo di Sommacampagna, torna di scena a Colà, alla Madonna della Neve per ricordarlo giocando una partita in amichevole.

L’appuntamento è per sabato 23 maggio, alle 16,00 in un confronto sportivo fra la squadra dei giornalisti in cui militava da anni Andrea in qualità di portiere e gli amici del Colà ­Villa dei Cedri, gli amatori, e gli amici si sempre di Andrea. Al memorial ha aderito anche il sindaco di Lazise Luca Sebastiano che ha giocato una vita al calcio e che per molti anni è stato il medico sportivo del Verona­Hellas.

L’intero ricavato della giornata dedicata al ricordo di Andrea Mantovani sarà devoluto in beneficenza alla Associazione San Martino in Calle di Lazise.

“Abbiamo voluto ricordare Andrea proprio sul campo di Colà dove lui si allenava da moltissimi anni ­ spiega DamianoTinelli ­ e dove è cresciuto sia per esservi nato che per aver mosso i primi passi nel mondo dello sport. Fiamma, come lo chiamavano tutti qui a Colà ­ continua Tinelli ­ ha lasciato davvero un grande vuoto ed un grande ricordo. Il suo sorriso, la sua amabilità, la sua comunicativa è rimasta dentro i nostri cuori. Non possiamo dimenticarlo così in fretta. Siamo convinti ­ conclude Tinelli ­ che lui sia con noi e che continui a parare tante palle gol. Andrea resta indelebile nei nostri cuori.”

Sergio Bazerla

andrea mantovani

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video