Home Enogastronomia Milleduecento bottiglie di Chiaretto spumante per l’Aperitivo sotto le Stelle

Milleduecento bottiglie di Chiaretto spumante per l’Aperitivo sotto le Stelle

79
Bardolino foto aerea

Verranno stappate milleduecento bottiglie di Chiaretto spumante per la sesta edizione dell’Aperitivo sotto le Stelle, appuntamento clou dell’estate in riva al Garda in programma la sera del 6 agosto sul lungolago di Mirabelllo, a Bardolino, dalle 19.30 alle 23.30.

Un lounge bar di oltre 200 metri sarà allestito dai ristoratori ed i baristi dell’associazione DeGustibus Bardolino, si potranno gustare piatti tipici del territorio: assaggi di formaggio Monte Veronese della Lessinia e del Baldo, pesciolini di lago fritti, tartufo del Baldo e tante altre specialità, il tutto accompagnato dalle bollicine rosa del Chiaretto spumante della doc del Bardolino e dal Chiarè, l’aperitivo a base di Chiaretto spumante, sciroppo di fiori di sambuco, soda e foglie di menta.
Ad animare la serata saranno anche le note del sassofonista Enrico Peduzzi, della Al-B.Band e di Dj Paso della discoteca Hollywood.
In cartellone anche percussionisti di samba e ballerine, per poi concludere con uno spettacolo pirotecnico.

A contribuire all’organizzazione della serata sono anche l’Aba Associazione Albergatori Bardolino, la Fondazione Bardolino Top e l’Avis Bardolino.
Come spiegano gli organizzatori, questa iniziativa è resa possibile grazie anche alla collaborazione con il Consorzio Tutela Vino Bardolino, il Consorzio tutela formaggio Monte Veronese, il Consorzio dell’olio extravergine d’oliva Garda, l’Associazione tartufai veronesi del Baldo e della Cooperativa agricola fra pescatori di Garda.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui