martedì, Novembre 5, 2024
HomeBreviModifiche viabilità per lavori sulla SP28 Tignalga: aggiornamenti e deviazioni

Modifiche viabilità per lavori sulla SP28 Tignalga: aggiornamenti e deviazioni

Dopo la chiusura determinata dalla frana avvenuta in località “Cascina Camillo” lo scorso 31 ottobre, sono stati programmati gli interventi per la messa in sicurezza e relativa riapertura della strada provinciale 28 sulla sponda bresciana del Lago di Garda, tra Tremosine e Tignale.

I lavori per realizzare il muro di contenimento lungo il tratto della SP28 Tignalga prenderanno infatti il via il prossimo mercoledì 12 marzo. Si tratta di un intervento che costerà circa 388mila euro e che comporterà la chiusura completa della strada. Tuttavia, è prevista una possibile riapertura in via eccezionale durante il fine settimana pasquale.

Successivamente, si procederà con la seconda fase dei lavori che permetteranno la riapertura della strada tramite senso unico alternato fino al termine di maggio. Questo consentirà il completo ripristino della viabilità in vista dell’arrivo dell’estate e dei grandi flussi turistici stagionali.

Le modifiche alla viabilità sono necessarie per garantire la sicurezza dei cittadini e degli automobilisti che transitano lungo questa importante arteria stradale. Saranno adottate tutte le misure necessarie per minimizzare i disagi causati dalla chiusura temporanea della SP28 Tignalga.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video